Come ordinare
Come ordinare su Praxisdienst: tutti i passi necessari per il completamento del vostro ordine!
Trova l'articolo desiderato
Il nostro negozio online è diviso in tre categorie principali (Medicina, Odontoiatria e Veterinaria), a loro volta suddivise in diverse aree tematiche. All'interno di ogni categoria avete la possibilità di avviare una ricerca del prodotto desiderato servendovi dei numerosi filtri che che abbiamo messo a vostra disposizione.
Un'ottima alternativa alla tradizionale ricerca del prodotto nelle diverse categorie del nostro negozio online è la nostra funzione di ricerca intelligente: inserite il nome dell'articolo che volete acquistare nel campo di ricerca grigio e confermate l'imput. Questa funzione è adatta soprattutto nel caso in cui si voglia ricercare un prodotto specifico o aprire una particolare pagina informativa. Nella maggior parte dei casi riceverete un elenco di risultati con le offerte pertinenti, anche se la voce di ricerca contiene combinazioni di parole o errori di battitura. Come per la ricerca nelle categorie, anche qui troverete numerosi filtri che vi aiuteranno a precisare la vostra ricerca.
Metti l'articolo nel carrello
Controlla la spesa nel carrello
Dopo aver acquistato almeno un prodotto, potete accedere al vostro carrello cliccando sul pulsante "Vai al carrello". Per consentirvi di avere un quadro sempre aggiornato degli articoli scelti, nella parte superiore di ogni pagina viene visualizzata una sintesi della vostra spesa attuale. Per una visione dettagliata della vostra spesa, è sufficiente spostare il cursore sopra il carrello. Una volta inseriti tutti i prodotti desiderati nel carrello, potete completare la vostra spesa cliccando sul pulsante "Alla cassa".
Effettua il tuo ordine in quattro step
Il processo di ordinazione si divide in quattro step. Nel primo step vi verranno chiesti i dati relativi al vostro indirizzo. Se non avete effettuato il login ma disponete di un account cliente, avete la possibilità di accedere inserendo il vostro indirizzo mail e la password. Se invece non possedete ancora alcun account cliente, potete decidere di crearne uno oppure di effettuare l'ordine come ospiti. Il nostro consiglio è quello di creare un account cliente gratuito, che vi consente di risparmiare tempo in caso di ordinazioni successive (perché non dovrete più inserire manualmente tutti i vostri dati), di controllare lo stato della spedizione e di effettuare una restituzione.
Conferma dell'ordine e spedizione della merce
Una volta inviato l'ordine, in pochi minuti riceverete una mail di conferma che riassume tutti i dettagli del vostro ordine, compresi l'indirizzo e il metodo di pagamento selezionato. Quando la merce da voi ordinata avrà lasciato il nostro magazzino, riceverete un'altra e-mail con la conferma della spedizione e un codice di tracciamento che vi consentirà di monitorare la spedizione del vostro pacchetto su Internet. Se tra i vostri dati avete inserito anche il vostro numero di telefono, riceverete via sms informazioni sullo stato della vostra spedizione.
Ordina tramite il modulo del tuo studio medico
Se desiderate ordinare tramite il modulo del vostro studio medico, potete inviare l'ordine all'indirizzo mail info@praxisdienst.de: elaboreremo il vostro ordine e vi invieremo una conferma dell'incarico nel minor tempo possibile. Con questo tipo di ordine, il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario nel giro di 10 giorni dalla data di emissione della fattura. Per poter prendere in carico l'ordine ed emettere una fattura corretta, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Nome, cognome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione (se diverso dall'indirizzo di fatturazione) e numero di partita iva (se disponibile).
Hai altre domande?
Come avete visto, ordinare su Praxisdienst è davvero molto semplice. Se le informazioni sopra riportate non rispondono a tutte le vostre domande, non esitate a contattarci attraverso la nostra live chat o per telefono dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00. Al di fuori dell'orario del servizio clienti, potete scriverci una mail oppure lasciare un messaggio sulla nostra segreteria telefonica, vi contatteremo il prima possibile.