Gestore ordini
Ordinare i prodotti consumabili può richiedere molto tempo.
La maggior parte degli articoli utilizzati in uno studio medico sono prodotti consumabili, come ad esempio guanti, siringhe, disinfettanti e materiale di medicazione. Circa il 90% dei prodotti viene usato quotidianamente e deve essere quindi continuamente riordinato. Ogni processo di ordinazione di prodotti consumabili richiede una notevole quantità di tempo, a cominciare dalla difficile scelta della quantità di articoli da ordinare. Spesso l'unica possibilità è quella di effettuare un ordine che copra il fabbisogno dei prodotti consumabili per un determinato lasso di tempo basandosi su vecchie fatture o su calcoli approssimativi, con il rischio di dimenticare articoli importanti.
Il Gestore ordini funziona così
Volete ordinare articoli per il vostro studio medico e disponete di un account cliente Praxisdienst.
Il Gestore ordini prende in considerazione tutti gli articoli del vostro storico ordini che avete ordinato almeno due volte, indipendentemente dalla quantità e dal fatto che essa sia rimasta uguale o sia stata cambiata nei vari ordini.
Sulla base degli ordini effettuati in passato, il Gestore ordini calcola quanto tempo avete impiegato per terminare le scorte di un prodotto e vi suggerisce quando riordinarlo. L'obiettivo di questa funzione è quello di evitare che rimaniate a corto dei consumabili che più vi servono nelle vostre attività quotidiane.
Gli articoli da ordinare verranno visualizzati in una lista e ordinati in base all'urgenza. Il suggerimento del Gestore può naturalmente essere modificato manualmente e adattato alla situazione attuale del vostro studio medico o ai bisogni stagionali. Con un semplice click potrete inviare la lista di suggerimenti al vostro carrello.
Gli articoli sono stati inseriti nel carrello. Per concludere l'ordine, vai alla cassa.
Il Gestore ordini è stato sviluppato - e viene costantemente migliorato - in collaborazione con medici professionisti. La nostra esperienza mostra che più questa funzione viene utilizzate, più i suggerimenti degli ordini diventano precisi e affidabili: ben presto avrete dunque a vostra disposizione un valido aiuto di cui non potrete più fare a meno.
Per avvisarvi in tempo della necessità di effettuare un nuovo ordine, nella sezione "Il mio Account" troverete il relativo suggerimento. Un servizio ancora più comodo è il nostro avviso via mail, grazie a cui riceverete automaticamente un messaggio non appena le vostre scorte di prodotti consumabili iniziano a scarseggiare.