
- Per protezione dalle infezioni
- Elastici stretti per braccia e gambe
- Con cappuccio con elastico
- Antistatico, resistente all'abrasione e agli spruzzi d'acqua
- Spessore materiale: 63 g/m2
- da 10 pz: € 8,25 netto (€ 8,25 lordo)
Tuta di protezione monouso
La tuta di protezione Lioncare® è adatta all'uso in tutte le aree in cui sono necessari indumenti protettivi completi, ad esempio durante i lavori di decontaminazione, per maneggiare prodotti chimici pericolosi per la salute, polveri sottili o agenti infettivi.
La tuta è dotata di elastici per braccia e gambe aderenti, cappuccio con elastico e cuciture salde resistenti agli spray. Con una densità di 63g/m2, il materiale offre una protezione affidabile contro le sostanze chimiche liquide, gli agenti infettivi e le scariche elettrostatiche.
La tuta protettiva è ideale sia per il prelievo di campioni da pazienti con sospette malattie altamente infettive (ad es. SARS-CoV-2 o influenza), per la decontaminazione di impianti o per la manipolazione di sostanze chimiche: offre una protezione completa ed è comoda da indossare.
Dettagli sul prodotto
- Tuta protettiva monouso
- Modello: Lioncare®
- Materiale: polietilene e polipropilene
- Spessore materiale: 63g/m2
- Resistente agli strappi
- Antistatica
- Cerniera a scomparsa
- Cuciture stabili e resistenti agli spray
- Elastici stretti per braccia e gambe
- Cappuccio con elastico
- Conforme alla categoria III CE
- Disponibile in diverse taglie
- 1 pezzo
Ambiti d'uso
- EN 14605:2005+A1:2009: protezione contro gli spruzzi di prodotti chimici liquidi
- EN ISO 13982-1:2004+A1:2009: protezione contro le particelle solide trasportate dall'aria
- EN 14126:2003+AC:2004: protezione contro gli agenti infettivi
- EN 1149-5:2008: protezione contro le scariche elettrostatiche
- EN 1073-2:2002: protezione contro le particelle solide, compresa la contaminazione radioattiva
Identificazione prodotto
Codice Articolo: 138967L
Condividi la tua opinione su questo articolo con altri acquirenti. Clicca sulle stelle per lasciare la tua valutazione