
- Materiale campione: saliva orofaringea, espettorato o feci
- Nessuna reattività crociata, sensibile alle mutazioni
- Tubi di raccolta campioni riempiti con soluzione tampone
- Inserito nel registro del BfArM quindi rimborsabile
- 1 confezione con 25 cassette
- ATTENZIONE: Venduto esclusivamente a medici e professionisti!
- Preghiamo i medici di indicare il nome dello studio medico / clinica al momento dell'ordine.
- Ordini emessi da privati non saranno portati a termine
Test antigenico rapido COVID-19 (saliva/espettorato/feci)
Test rapido antiginico COVID-19 per la rilevazione qualitativa di SARS-CoV-2 nella saliva orofaringea, nell'espettorato o nelle feci. Poiché per la procedura del test non è necessario alcun prelievo invasivo di campioni, il test rapido è particolarmente adatto a bambini, anziani e persone con disabilità.
Le provette di raccolta del campione sono già riempite con la giusta quantità di soluzione tampone, in modo che i test possano essere eseguiti rapidamente e con un potenziale di errore minore. Il test della saliva dell'antigene non ha reattività crociata, ma è sensibile alle mutazioni. Il risultato del test è disponibile dopo soli 15 minuti.
Dettagli sul prodotto
- Test antigenico rapido COVID-19
- Esecuzione del test con saliva orofaringea, espettorato o feci
- Prelevo del campione non invasivo
- Rilevazione qualitativa di SARS-CoV-2
- Inserito nell'elenco BfArM (Autorità tedesca per i medicinali e i prodotti sanitari) e quindi rimborsabile
- Limite di rilevamento: 5ng/mL di glicoproteina con punta SARS-COV-2
- Sensibile a varie mutazioni
- Nessuna reazione crociata
- Risultato del test dopo soli 10 - 15 minuti
- Esecuzione particolarmente semplice grazie alle provette di raccolta del campione riempite con soluzione tampone
- Temperatura di conservazione: 2 - 30°C (conservazione: 12 mesi dalla data di produzione)
- Attenzione: il test può essere eseguito solo da personale medico
- Escluso dal diritto di restituzione
- 1 confezione con 25 cassette
Materiale di prova | Saliva | Espettorato | Feci |
Sensibilità relativa | 88,4% | 92,2% | 93,2% |
Specificità relativa | 100% | 100% | 100% |
Fornitura:
- 25 cassette per test
- 25 tubi di campionamento
- 25 pipette
- 25 becher monouso
- Foglietto illustrativo
Si prega di notare che:
I contenitori per feci per la raccolta dei campioni non sono incluse nella fornitura!
Downloads
Condivida le sue opinioni su questo articolo con altri acquirenti. La preghiamo di cliccare sulle stelle per lasciare la tua valutazione

L'ho usato in special modo sui bambini e su quelle persone totalmente restie a farsi infilare qualcosa nel naso! L'ho trovato molto semplice nell'utilizzo, può essere usato anche da persone singole in quanto ogni test ha il suo reagente monouso. Lo ricomprerò di certo!
MOLTO FACILE DA USARE