A causa della recente migrazione del sistema, potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni

Optare per un sistema più efficiente comporta qualche problema ogni tanto

Gentili clienti,


Durante le vacanze abbiamo effettuato un'ampia conversione del nostro software e messo in funzione un sistema logistico completamente nuovo e in gran parte completamente automatizzato. Già oggi, dopo pochi giorni, possiamo constatare che saremo in grado di spedire i vostri ordini ancora più rapidamente in futuro, di fornire tutte le informazioni rilevanti sul vostro ordine e di eliminare virtualmente gli errori di spedizione.


Nelle ultime settimane abbiamo lavorato 24 ore su 24 per mettere in funzione le nuove attrezzature tecniche e installare processi di lavoro completamente nuovi. Il risultato è che siamo già molto meglio che con il vecchio sistema.

Ma la verità è che questo lavoro ha portato anche a ritardi nelle spedizioni. L'invio di questi ordini ha la priorità assoluta e contiamo di riuscire a spedire tutti gli ordini senza eccezioni entro questa settimana. A nome di tutto il nostro personale, mi scuso per gli eventuali disagi causati e chiedo la vostra comprensione.

Grazie mille!


Michael Heine
Direttore generale

*IVA esclusa
Login
To enable login with Google, you have to allow it in the dialog for cookie settings: Impostazioni dei cookie
Lingua e valuta
Italiano
  • Deutsch
  • Nederlands
  • Français
  • English
  • Polski
  • Español
  • Italiano
EUR
  • EUR
  • USD $
  • CHF Fr.
  • GBP £
  • DKK Kr.
  • SEK kr
  • PLN
Scegli l'area

Praxisdienst offre una vasta gamma di prodotti medicali. Seleziona la tua area specialistica per accedere a prodotti mirati!


Sarà possibile modificare in qualsiasi momento la selezione della tua area specialistica.

Digita per ottenere dei risultati...
Categorie
    Contenuti
    Delle tue Wish List ()
      Suggerimenti per la tua ricerca ()
        Mostra tutti i prodotti
          Ultima visualizzazione
            Acquistato di recente