Optare per un sistema più efficiente comporta qualche problema ogni tanto
Gentili clienti,
Durante le vacanze abbiamo effettuato un'ampia conversione del nostro software e messo in funzione un sistema logistico completamente nuovo e in gran parte completamente automatizzato. Già oggi, dopo pochi giorni, possiamo constatare che saremo in grado di spedire i vostri ordini ancora più rapidamente in futuro, di fornire tutte le informazioni rilevanti sul vostro ordine e di eliminare virtualmente gli errori di spedizione.
Nelle ultime settimane abbiamo lavorato 24 ore su 24 per mettere in funzione le nuove attrezzature tecniche e installare processi di lavoro completamente nuovi. Il risultato è che siamo già molto meglio che con il vecchio sistema.
Ma la verità è che questo lavoro ha portato anche a ritardi nelle spedizioni. L'invio di questi ordini ha la priorità assoluta e contiamo di riuscire a spedire tutti gli ordini senza eccezioni entro questa settimana. A nome di tutto il nostro personale, mi scuso per gli eventuali disagi causati e chiedo la vostra comprensione.
Grazie mille!
Michael Heine
Direttore generale