LOTTA CONTRO IL CORONAVIRUS - MISURE ATTUALI
Gentile cliente,
per controllare al meglio la crisi del coronavirus, per ridurre il più possibile i rischi di infezione interna del personale e per garantire ai nostri clienti la consegna più rapida possibile, applicheremo con effetto immediato le seguenti misure:
1. Ci concentreremo esclusivamente sul lavoro che contribuisce alla consegna rapida degli ordini: a questo scopo trasferiamo tutti i dipendenti che sono in qualche modo disponibili del reparto logistico.
2. Il nostro servizio clienti lavora in 2 turni. Il primo turno dalle 5 alle 13.30 mentre il secondo turno dalle 14.00 alle 22.30. Per escludere il contatto tra i due turni e per avere modo di disinfettare i luoghi di lavoro, calcoliamo una sospensione del lavoro di mezz'ora. Ciò significa che il nostro servizio clienti non sarà disponibile tra le 13.30 e le 14.00.
3. Nella nostra logistica lavoriamo in turni, ma in questo settore siamo attivi 24 ore su 24. Colgo l'occasione per ringraziare i dipendenti per la comprensione e l'accettazione di queste misure. È il momento di mostrare coraggio, e sono orgoglioso di avere dei dipendenti che sono disposti a combattere questa battaglia. Posso assicurare ai nostri clienti che faremo tutto il possibile per dare il nostro contributo per supportare l'assistenza medica.
Michael Heine,
Direttore generale