Pagamenti
Paga in modo semplice e veloce con carta di credito
Accettiamo tutte le carte di credito Visa e MasterCard.
Come funziona il pagamento con carta di credito?
Oltre ai normali dati della carta abbiamo bisogno anche del CVC, a tre o quattro cifre, che si trova sul retro della tua carta. Non salviamo nessuna informazione relativa alla sicurezza della tua carta di credito. La transazione avviene in tutta sicurezza sulle pagine dei nostri fornitori di servizi di pagamento.
Rimborso dopo un reso
Per articoli resi l'importo corrispondente verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Selezionando questo metodo di pagamento, alla fine del processo verrai reindirizzato su PayPal. Potrai quindi effettuare l'accesso e confermare il pagamento.
Come creare un account PayPal
Se sei nuovo su PayPal, puoi creare un account PayPal, in cui inserisci una sola volta i dettagli del tuo conto bancario o delle tue carte di credito.
In futuro potrai quindi pagare comodamente inserendo soltanto indirizzo e-mail e password. Conferma ora il pagamento e ricevi una ricevuta di pagamento via e-mail.
Rimborso in seguito a un reso
Per articoli rispediti indietro ti riaccreditiamo sul tuo account PayPal l'importo corrispondente. La somma viene sempre riaccreditata sull'account PayPal che hai utilizzato per l'acquisto.
Selezionando quest'opzione di pagamento hai 10 giorni di tempo dalla ricezione della merce per effettuare il pagamento.
Si ha così tutto il tempo di controllare tranquillamente la merce acquistata prima di pagare comodamente tramite bonifico bancario.
Quando è possibile il pagamento via bonifico?
Quest'opzione è disponibile soltanto per i clienti in Germania, Austria e Lussemburgo.
Hotline Italia
Dal lunedì al venerdì
7:30 – 18:00
+39 0306585941
Hotline internazionale
Dal lunedì al venerdì
7:30 – 18:00
+49 6502 9169-10
Il bonifico bancario istantaneo è un metodo di pagamento immediato che ti consente di effettuare il pagamento direttamene dal tuo conto bancario online. A questo scopo ti serviranno soltanto i tuoi dati di accesso al conto bancario online e un PIN/TAN. Trovi altre informazioni su Sofortüberweisung su https://www.klarna.com/sofort/. Questa opzione è disponibile per clienti in Germania, Austria, Belgio, Gran Bretagna, Olanda e Svizzera.
Purtroppo leasing o pagamento rateale sono disponibili soltanto per clienti con indirizzo di fatturazione in Germania.
Per clienti di altre nazioni saremo felici di proporre soluzioni individuali. Contattaci per ricevere consulenza sulle nostre forme di finanziamento
Puoi usare il nostro calcolatore online per calcolare le tue rate individuali.
Se ordini spesso da Praxisdienst. l'addebito diretto è un'opzione di pagamento molto comoda. In questo modo Praxisdienst preleva automaticamente l'importo dell'acquisto. Purtroppo al momento l'opzione è disponibile solo per clienti in Germania e Austria.
Come autorizzare l'addebito diretto?
Dopo aver completato l'ordine, puoi selezionare questo metodo di pagamento, se disponibile. Quindi inserisci il tuo IBAN. Aggiungendo i tuoi dati personali confermi il tuo consenso per l'addebito dell'importo della fattura. Hai la possibilità di salvare un massimo di cinque IBAN diversi e scegliere tra questi ogni volta che fai un ordine. L'autorizzazione è valida 36 mesi.
Quando verrà addebitato l'importo della fattura?
Non appena il tuo ordine verrà spedito, ti verrà addebitato l'importo relativo. In caso di cancellazione di uno o più articoli, ti verrà addebitato solo l'importo dei prodotti spediti. Quindi riceverai una conferma di addebito per e-mail.
Rimborso dopo un reso
Per articoli resi l'importo della merce corrispondente verrà accreditato sul tuo conto bancario entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Vuoi revocare il tuo mandato?
Naturalmente puoi revocare il tuo mandato in ogni momento. Contatta il nostro servizio clienti, che lo annullerà per te. Ti preghiamo di tenere a portata di mano il numero di conto o l'IBAN per il quale vuoi revocare il mandato.
Hotline Italia
Dal lunedì al venerdì
7:30 – 18:00
+39 0306585941
Hotline internazionale
Dal lunedì al venerdì
7:30 – 18:00
+49 6502 9169-10
Per i nostri clienti con indirizzo di fatturazione nei Paesi Bassi è possibile pagare un acquisto online con iDEAL. Numerose banche olandesi supportano iDEAL.
Per utilizzare iDEAL come metodo di pagamento è necessario avere un conto in una delle banche del circuito:
ABN AMRO, ASN Bank, Friesland Bank, ING, Knab, Rabobank, RegioBank, SNS Bank, Triodos Bank, Van Lanschot Bankiers.
Dopo aver selezionato il pagamento tramite iDEAL, si viene reindirizzati su una delle banche olandesi del circuito. Qui si può quindi effettuare un bonifico sulla pagina di online banking della propria banca.
La merce viene quindi immediatamente spedita.
L'acquirente non ha la possibilità di annullare il bonifico.
P24 è attualmente il metodo di pagamento più usato in Polonia.
Il cliente che sceglie P24 come metodo di pagamento deve selezionare la propria banca e inserire i dati necessari per la transazione. L'ordine si conclude accedendo al proprio conto bancario online e confermando la transazione con un TAN.
Una volta inserite le informazioni richieste, si viene reindirizzati sullo shop online. A pagamento avvenuto, il cliente riceve una conferma di pagamento via e-mail.