Per i fornitori e i produttori
Breve presenzatione di Praxisdienst
I vostri prodotti sono la nostra richiesta
I vostri prodotti sono la vostra passione. Investite cuore, tempo e denaro nella produzione. Lo sappiamo bene! Ecco perché vendere i vostri prodotto significano molto di più che elencare un articolo in una tabella anonima e aggiungere un'immagine simbolica. Quando aggiungiamo un prodotto sul nostro sito, le vostre informazioni vengono lette da i nostri product manager. In fondo, vogliamo sapere di cosa parlaimo. I nostri redattori, gli esperti pubblicitari e i traduttori si occupano quindi di porre i vostri prodotti sotto una corretta luce e accattivante per i nostri clienti, che sono quasi esclusivamente medici specialisti.
I colleghi vengono supportati dai creativi del reparto di grafica, che danno alla presentazione i ritocchi decisivi. Da Praxisdienst tutte le funzioni sono interne, perché distanze brevi significano poca perdita di tempo e risultati rapidi e attraenti. Immettere con successo i vostri prodotti sul mercato è il nostro comune obiettivo. È così che i vostri prodotti sono anche la nostra priorità.
Volete rendere la vostra presenza sull'Online-Shop di Praxisdienst ancora più efficace? Con "Product-Heroes e Themenwelten" vi presentiamo le possibilità di mettere i vostri articoli sotto i riflettori.
Maggiore attenzione per prodotti speciali
Molti prodotti sono materiali di consumo o strumenti vengono utilizzati quotidianamente, questi vengono descritti sul nostro sito in maniera ottimale. Ci sono però costantemente prodotti nuovi ed innovativi, che sollevano interrogativi anche tra gli esperti: che si tratti di un dermascopio professionale con tutte le sue differenti maniglie di ricarica, un defibrilaltore con modalità ECG o un frigorifero per medicinali secondo le norme DIN (Norma Industriale Tedesca) - Product-Heroes offrono una presentazione più articolata e graficamente più ampia e complessa di alcuni prodotti scelti.
Ecco alcuni esempi di Product-Heroes:
Inoltre utilizziamo le nostre Aree tematiche per fornire ai nostri clienti informazioni su un intero gruppo di prodotti. Sulla base della strategia “sensibilizzare - informare - presentare soluzioni” sensibilizziamo l'opinione pubblica su questioni quali la disinfezione igienica delle mani o la fornitura di DAE nelle cliniche mediche. Una strategia che in molti casi porta ad un successo di vendita ottimale.
Ecco un esempio di Area tematica di successo:
Contattateci e saremo lieti di ideare per voi un concetto di marketing personalizzato che soddisfi le vostre richieste.
Praxisdienst - un Partner, molti mercati
Volete vendere i vostri prodotti non solo nel mercato tedesco, ma avete paura dell'ostacolo di contattare numerosi potenziali partner di vendita da diversi paesi e in diverse lingue? Da dieci anni Praxisdienst ha ampliato i suoi orizzonti, uscendo dal mercato tedesco, ed è diventato un marchio affermato con un alto grado di riconoscimento e ha acquisito un grande know-how in molte parti d'Europa. Sappiamo, ad esempio, che un medico francese ha un orientamento diverso da quello tedesco e che la domanda di prodotti sul mercato polacco è diversa da quella dei Paesi Bassi.
I nostri mercati di lingua straniera sono serviti da madrelingua che conoscono a fondo le esigenze dei loro paesi. Per voi come produttori o fornitori significa questo: avrete un solo partner, ma otterrete grazie a noi accesso all'intero mercato europeo.
Nei seguenti paesi siamo rappresentati con un negozio nella rispettiva lingua nazionale:
Oltre alla nostra presenza nei principali mercati, forniamo su richiesta anche altre regioni con requisiti logistici impegnativi. Dal reparto di dialisi in Turchia ai reparti di emergenza alle Maldive e alle case di riposo in Thailandia, abbiamo già realizzato numerosi e complessi progetti internazionali.
Servizio clienti telefonico - sempre a vostra disposizione
Anche se nel frattempo gran parte delle nostre attività si sono spostate verso il nostro sito - non abbiamo dimenticato la nostra origine, il classico catalogo d'affari. Molti medici apprezzano ancora il tocco personale e preferiscono ordinare per telefono. E anche se crediamo che i nostri testi per i prodotti siano tra i migliori in rete - alcune domande sono ancora più semplici da chiarire per telefono. Il nostro team di consulenti qualificati in prodotti medicali è quindi a disposizione per assistere i nostri clienti in parole e fatti anche nell'era online - in italiano, ma anche in francese, lussemburghese, olandese, polacco, spagnolo, tedesco e inglese.
Pubblicità su carta - anche nell'era dell'online
Praxisdienst è stata fondata nel 1953 come società di vendita per corrispondenza di prodotti medicali e ha saputo gestire con successo la transizione verso un negozio online. Tuttavia, crediamo ancora nell'interazione tra la presenza su Internet e la stampa. Per questo motivo continuiamo a stampare due volte all'anno il nostro vecchio catalogo con una sezione di 300 pagine della nostra gamma. Inoltre, siamo presenti ogni anno sulle riviste specializzate europee con circa 25 supplementi di stampa, raggiungendo così in modo ottimale il pubblico di riferimento.
Inserti regolari e soprattutto mirati, adattati a medici specializzati, completano il nostro portfolio di supporti pubblicitari sulla carta stampata. In questo modo con Praxisdienst approfittate non solo del nostro know-how come shop online, ma anche della nostra decennale esperienza nel settore del classico catalogo specializzato.